ADS-Point
ADS-Point
ADS-Point, la soluzione di Digital Signage per la distribuzione e l’aggiornamento automatico di contenuti informativi e pubblicitari.
Una potente piattaforma per la gestione dei flussi editoriali, la programmazione di palinsesti differenziati e la distribuzione dei contenuti.
ADS-Point è una soluzione avanzata per la trasmissione selettiva di informazioni, servizi e messaggi pubblicitari sul territorio.
Il sistema si basa su una piattaforma software che permette di controllare e monitorare centralmente una serie di dispositivi collocati in centri commerciali, aree pubbliche, mezzi di trasporto e ambienti caratterizzati da un elevato traffico o dalla presenza di un target ben identificabile.
Gestione del flusso editoriale e distribuzione automatica dei contenuti.
ADS-POINT integra potenti funzioni applicative per la gestione dei flussi editoriali (creazione, revisione, approvazione, pubblicazione dei contenuti) e la programmazione di palinsesti differenziati per le reti di distribuzione.
Totem, display e mega schermi sono collegati a Internet tramite VPN (Virtual Private Network) per ricevere gli aggiornamenti. Il refresh dei contenuti può avvenire in tempo reale o secondo tempistiche prestabilite. È possibile personalizzare i contenuti per ogni gruppo di terminali e per i singoli dispositivi.
Terminali interattivi
Lo stato di ogni terminale è monitorato centralmente in tempo reale: funzioni di controllo, autodiagnosi e avvisi indicano potenziali anomalie o malfunzionamenti. In caso di anomalia, il sistema invia una e-mail per segnalare la richiesta automatica di intervento.
Se l’anomalia è causata da una temporanea mancanza di corrente, il terminale continua a funzionare, utilizzando le informazioni salvate nella memoria locale. Le scelte effettuate dall’utente vengono trasmesse all’azienda sotto forma di dati statistici sulle pagine consultate.
Le informazioni raccolte consentono di analizzare il comportamento dei clienti e di comprendere meglio le loro esigenze.
Design personalizzato
Il sistema può essere adattato a qualsiasi esigenza.
La rete è liberamente configurabile: interfaccia, palinsesto e flussi editoriali sono completamente personalizzabili nella grafica e nei contenuti.
Il totem può essere dipinto con i colori aziendali, decorato con il logo e con elementi grafici distintivi.
Forma e dotazioni tecnologiche possono essere realizzate sulla base di specifiche richieste del cliente, anche per serie limitate.